Digital Secur Services sceglie Teleskill per il webinar sulla conservazione sostitutiva.

Persone Cesare Greco, Digital Secur Services
Luoghi Italia
Organizzazioni Digital Secure Services
Argomenti impresa

04/giu/2012 13.51.35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Digital Secure Services, azienda specializzata nella conservazione sostitutiva, ha realizzato un webinar per aggiornare e informare i suoi utenti sulle novità del settore.

La conservazione sostitutiva offre un gran numero di vantaggi ad aziende e PA e istituisce il ruolo del Responsabile della Conservazione Sostitutiva, figura di primo piano che ha responsabilità ingenti e a cui occorre un supporto costante in materia di aggiornamento tecnologico e legislativo.

Il webinar ha coinvolto partecipanti da ogni parte d’Italia che hanno potuto seguire l’evento diretto dall’avvocato Cesare Greco, AD di Digital Secure Services, direttamente dal proprio ufficio e condividere “in tempo reale” domande, dubbi, riflessioni. Oltre a questo è stato possibile condividere lo schermo, chattare, consultare insieme manuali o altri documenti, creare simulazioni dell’attività da svolgere, eseguire controllo remoto. La massima interazione possibile per un seminario durato oltre 90 minuti e che è stato giudicato molto positivamente dai partecipanti.

Visto il crescente successo di questo strumento Teleskill sta per lanciare Discovery, serie di webinar tematici che hanno il fine di promuovere nuovi utilizzi in settori specifici come, ad esempio, la mediazione on line o il project management.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni webinar Teleskill possono essere trovate al link: http://www.teleskill.net/it/soluzioniverticali/teleskill-web-seminar-webinar