Vacanze in Versilia? Affitta un appartamento!

04/giu/2012 15.22.52 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo a giugno, tempo di vacanze. Si pensa al mare, al sole, al relax … ma dove? La nuova nata agenzia immobiliare Immo In, a Viareggio e Stiava, ha la risposta: vieni in Versilia e affitta un appartamento!

L’agenzia Immobiliare Immo In ha aperto i battenti da poco più di un anno e già sa il fatto suo! Una delle caratteristiche che la rende molto amata è che è una agenzia tutta al femminile. Luisa e Giuliana, le proprietarie, hanno creato questa nuova realtà con occhio molto sensibile, puntando a valorizzare il proprio territorio, la Versilia. Le due agenti hanno aperto due sedi in due zone strategiche, una a Viareggio, meta indiscussa delle vacanze estive, e una a Stiava, nell’entroterra, una zona ricca di verde e tranquillità. Le loro proposte spaziano dal rustico in collina alla lussuosa villa sul mare, ma ciò che le rende vincenti è la cura che mettono nel presentare e descrivere qualsiasi immobile, dal più costoso al più spartano.

Sul loro sito web gli annunci immobiliari vengono aggiornati costantemente, e sono completi di numerose foto e di una descrizione dettagliata che non lascia dubbi sull’effettiva condizione dell’immobile. Oltre a ciò, nella maggior parte dei casi è esposto anche il prezzo e l’eventuale dicitura “trattabile”, in modo da fornire sin da subito tutte le informazioni possibili e non far perdere inutilmente tempo a chi ha le idee chiare su ciò che sta cercando. In linea con le nuove normative, la Immo In ha previsto anche il campo relativo alla classe energetica, che viene compilato ogni qualvolta il proprietario dell’immobile ne fornisca il valore.

Oltre alla vendita, l’agenzia tratta soluzioni di affitti sia di tipo annuale che di tipo settimanale o stagionale. Il monito di Luisa e Giuliana oggi è pertanto questo: “Se ancora state organizzando il vostro meritato periodo di riposo e sussiste ancora qualche indecisione, non perdete altro tempo: in agenzia abbiamo ancora ottime proposte  che vi permetteranno di trascorrere una indimenticabile vacanza in Versilia soggiornando in appartamento con le più diverse soluzioni di affitto!” Insomma, quest’anno niente hotel, l’estate 2012 è all’insegna dell’affitto e del self catering!

Agenzia Immobiliare Immo In
Via M. Coppino 255 – Viareggio (LU)
Via G. Matteotti 1315 – Stiava di Massarosa (LU)
Tel /Fax 0584/383968
info@immoinversilia.it
www.immoinversilia.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl