Leroy Merlin rivoluziona il concetto di bagno con l’iniziativa Architetto Online e la collaborazione con Domus Academy

Leroy Merlin rivoluziona il concetto di bagno con l'iniziativa Architetto Online e la collaborazione con Domus Academy.

Persone Think
Argomenti architettura, arte, medicina

05/giu/2012 11.40.24 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per tutti coloro che desiderano un bagno che non sia il solito bagno: in mostra sul sito Leroymerlin.it i progetti speciali di Architetto Online e i lavori dei giovani designer della Domus Academy

Continua l’iniziativa di Leroy Merlin Architetto Online che propone/offre idee e progetti per ripensare la stanza da bagno, e grazie alla collaborazione con Domus Academy, offre anche la possibilità di lanciare uno sguardo sul bagno di domani.

Per chi ha sempre desiderato una casa che rispecchiasse il proprio stile personale, e in particolare una stanza da bagno che fosse anche il luogo delle proprie passioni, come un orto, un acquario, o magari una spa a risparmio energetico, è il momento di realizzare i propri sogni! Il team di professionisti che danno vita all’Architetto Online Leroy Merlin ha preparato una serie di progetti speciali per ripensare il bagno unendo innovazione, creatività , voglia di fare e passione per il fai da te.

Disponibile sul sito Leroymerlin.it, ogni progetto bagno risponde ad un’esigenza, a un bisogno dettato da un momento della vita di ognuno di noi. Non solo, ogni creazione di Architetto Online è pensata per dare quel tocco in più alla casa, per scaldare l’ambiente, migliorare le geometrie esaltandone nuove funzioni. La stanza da bagno benessere, ad esempio, è pensata per rispondere alla voglia di rilassarsi, ma può diventare anche una stanza terapeutica con l’utilizzo della cromoterapia. E se invece fosse una stanza da bagno in musica per gli appassionati che amano cantare sotto la doccia, o ancora un fitness center con degli appoggi per fare esercizi e tenersi in forma?

I Progetti Speciali di Architetto Online offrono moltissime soluzioni per il bagno, e tutte realizzabili con il fai da te! Per ogni progetto infatti è possibile visionare i bozzetti in pianta tridimensionale, con le eventuali indicazioni degli interventi strutturali e l’elenco dei prodotti utilizzati, disponibili nei negozi Leroy Merlin.

Soluzioni funzionali, nuovi modi di vivere l’ambiente sono alla base dei progetti di Bathroom Re/Think nati dalla collaborazione con Domus Academy, che Leroy Merlin porta avanti per valorizzare gli individui, le idee, le relazioni e costruire insieme il mondo di domani. In quest’ottica gli studenti del Master in Design 2012 di Domus Academy hanno esplorato un nuovo concetto di “bagno” mettendo il loro talento, le idee e le soluzioni che hanno immaginato a disposizione di tutti coloro che considerano il bagno una stanza da vivere secondo le proprie inclinazioni, che amano la creatività e esprimere se stessi attraverso la propria casa.

Non ci sono dubbi, le gallery dei progetti bagno presentate da Leroy Merlin con l’iniziativa Architetto Online e con la collaborazione con Domus Academy vi sorprenderanno e vi ispireranno!

Le gallery dei progetti sono in mostra su Architetto Online.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl