MISANO: Super sfida con la superbike world Championship

MISANO: Super sfida con la superbike world Championship.

Persone San Marino
Argomenti sport, motociclismo

05/giu/2012 12.46.24 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con l’attesa tappa romagnola del mondiale di Superbike che si terrà da venerdì 8 a domenica 10 giugno 2012 nel Misano World Circuit. L’evento di Misano è ormai una tappa obbligatoria che ha segnato la storia del mondiale della Superbike e, come ogni anno, si preannuncia già come una grande festa di sport. un circuito che è stato teatro di sfide epiche, firmate dai grandi protagonisti di un campionato che mantiene un appeal straordinario in tutto il mondo. La pista di Misano tremerà ancora una volta sotto il rombo delle due ruote e sotto i piedi scalpitanti degli appassionati di tutto il mondo che, potranno vivere assieme ai loro beniamini un week end di grandi emozioni e di adrenalina allo stato puro. Inoltre, molteplici eventi collaterali in spiaggia e sul territorio contribuiranno a rendere il Round San Marino, un momento unico della primavera romagnola.

FONTE: WWW.BOOKINGSPORT.IT