Parafarmacia Polo ha ottenuto il certificato SonoSicuro

05/giu/2012 18.56.44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi acquistare su Parafarmacia Polo è ancora più semplice e sicuro. Parafarmacia Polo ha ottenuto il certificato SonoSicuro, il contrassegno riservato solo agli e-commerce di qualità. Il marchio SonoSicuro garantisce l’utente sull’affidabilità del negozio online, sui metodi di pagamento e sui tempi di consegna della merce ordinata. Acquistare in uno shop certificato SonoSicuro tutela il consumatore da possibili tentativi di truffa e da modalità di vendita poco trasparenti nel Web.

Parafarmacia Polo aggiunge così un altro tassello importante al suo progetto di promozione e vendita online di medicinali omeopatici e prodotti fitoterapici. Nata all’inizio del 2012, la parafarmacia online conta oggi oltre 350 articoli. Il catalogo di Parafarmacia Polo viene aggiornato ogni giorno con le ultime novità della ricerca omeopatica e fitoterapica, grazie al rapporto diretto con alcune delle aziende leader nel settore delle medicine alternative.

Oltre alla fitoterapia e all’omeopatia, su www.parafarmaciapolo.it è possibile acquistare prodotti per la dermocosmesi e di nutraceutica. Parafarmacia Polo è un progetto giovane, destinato a crescere nei mesi e negli anni futuri, grazie all’apporto di farmacisti e specialisti delle medicine alternative e classica.

Dall’incontro e dalla collaborazione di questi specialisti è nato un gruppo di lavoro specializzato nel marketing farmaceutico. Il suo obiettivo è promuovere fra gli italiani la conoscenza e l’uso della medicina alternativa. Un obiettivo di grande portata, come confermano i dati diffusi pochi giorni fa dalla società DoxaPharma, autrice dell’indagine “Medicinali omeopatici e popolazione italiana” per contro di Omeoimprese, l’associazione delle aziende italiane produttrici e distributrici di medicinali omeopatici. Secondo questa ricerca, oltre l’82% degli italiani conoscono i prodotti omeopatici, ma solo un italiano su sei ha fatto uso di almeno un prodotto omeopatico nell’ultimo anno. Dai dati divulgati, inoltre, emerge una sostanziale mancanza d’informazione e una generale scarsa conoscenza delle possibilità di guarigione garantite dall’omeopatia.

Parafarmacia Polo si propone di divulgare nel modo corretto la conoscenza e l’uso delle medicine alternative per la salute e il benessere di ogni paziente, secondo i più alti standard della conoscenza scientifica. Per questo motivo, tramite il sito www.parafarmaciapolo.it è sempre possibile consultare un farmacista, disponibile a chiarire ogni dubbio e a rispondere a ogni domanda a proposito dell’omeopatia e dei prodotti naturali offerti dai rimedi alternativi.

Parafarmacia Polo S.r.l.
Via Natta, 28 – 29010 Pontenure (Piacenza)
Tel. 0523 510832
www.parafarmaciapolo.it
info@parafarmaciapolo.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl