Eventi Roma: lancio collezione estate 2012 P.s I Love You e Love&Fashion Aperitif

06/giu/2012 07.31.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La voglia di qualcosa di nuovo e particolare, di distinguersi, di proporre un brand diverso: ed ecco che la seta si sposa con il dipinto a mano ed il ricamo swarosky, dando vita ad una linea abbigliamento che prende ispirazione da frasi d’amore sotto tutte le sue sfaccettature per donna e bimba, per la mamma e il suo amore più grande…

Ma l’amore è qualcosa di talmente immenso che riguarda tutto e tutti: cuori farfalle stelle sono i temi principali di questo brand anche per le fashion victims più esperte.

P.s. I Love You vuole essere una tendenza per questa calda estate basata sul vero MADE IN ITALY, sulla cura per i dettagli nonché la passione per creare  pezzi unici. PS I LOVE YOU offre ai suoi clienti una moda fresca e unica, da indossare in una sera d’estate … canotte in seta da mettere su uno short oppure su un leggins impreziosite dal dipinto a mano e dal ricamo swarosky.

E proprio perché questo nuovo brand nasce all’inizio dell’estate la linea P.s I Love You propone anche meravigliosi poncho e kaftani in seta realizzati con tessuti unici e d’alta moda.
A completare la collezione P.s I Love You propone costumi mare dipinti a mano.

Vi abbiamo incuriosito? Venerdi 8 giugno nn mancate al nostro Love&Fashion Aperitif dalle ore 18 a Piazza Pio XI  presso il salone di bellezza Beauty Express.

Tanti accessori fashion e la vera moda trend dipinta a mano vi aspettano per l’aperitivo più glamour che ci sia!!!

Info@ 06 66019165-06 6637303   www.psiloveyou.it

psiloveyou.it è un’idea di Abiti da sposa Roma Gruppo Ernesti.