Online la prima guida sul Web performance marketing

Online la prima guida sul Web performance marketing.

Persone Webperformance
Argomenti editoria, internet, sport

06/giu/2012 11.32.49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il titolo è “Guida al Web performance marketing”, il sottotitolo “Tutti i segreti del nuovo marketing online”: oltre 50 pagine di informazioni e approfondimenti sul modello a performance, che consente di pagare una campagna su Internet solo in base ai risultati ottenuti ed è applicabile a molte tipologie di pubblicità online (display adv, DEM, SEM, SEO, e-commerce, Facebook marketing, ecc).

Il manuale può essere richiesto gratuitamente tramite la semplice compilazione di un form ed è firmato da Webperformance, tra le prime agenzie italiane ad aver applicato il performance marketing.

Gli argomenti trattati includono requisiti e funzionamento del modello, strategia e media adottati, vantaggi e limiti, modalità di acquisto, aspetti legali, ma anche alcuni interessanti casi studio di successo.

La guida rappresenta dunque un’ottima opportunità per tutte quelle aziende interessate a forme di promozione su Internet più convenienti e proficue rispetto alle campagne tradizionali.

Per ulteriori informazioni: info@webperformance.it