La Germania? È in Puglia, con Rittal

È in Puglia, con Rittal.

Luoghi Puglia, Germania, Polignano a Mare, Maranello, provincia di Bari
Argomenti ciclismo, economia, mobili, strutture turistiche

06/giu/2012 18.39.52 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo San Siro e Maranello, Rittal ha scelto di concludere il suo ciclo di eventi 2012 con una prima volta, decidendo di puntare su un’area in cui fino ad oggi non aveva mai organizzato eventi: il territorio barese. Sarà presso il BORGO BIANCO Resort e Spa Hotel di Polignano a Mare (Ba) che il 13 giugno prossimo si terrà la terza tappa dell’evento  “Rittal – The System. Faster Better Worldwide”. Un tour all’insegna dell’eccellenza, per le sedi, le novità e le tecnologie presentate.

Nel corso dell’evento l’azienda si presenterà ed illustrerà “The System”, l’innovativa proposta composta da prodotti, servizi e strumenti di progettazione che le ha permesso di diventare leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica e delle soluzioni per l’Information Technology.

In particolare, saranno presentate due importanti novità di prodotto, entrambe introdotte durante l’anno in corso: l’armadio “SE 8”, basato su piattaforma TS 8 e realizzato in monostruttura portante con pareti laterali e tetto integrati e non asportabili, e il rack “TS IT”, pensato per soddisfare tutti i requisiti di modularità e flessibilità dei server rack e di rete.

Per concludere la sua prima esperienza in Puglia, Rittal sarà lieta di offrire ai propri ospiti una cena composta da un mix di specialità enogastronomiche provenienti dai due territori di riferimento, così da fondere la cultura pugliese con la tradizione tedesca.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento dei posti. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento www.rittal.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl