Online il sito mobile di San Pietro Sopra le Acque, resort al centro dell’Umbria

06/giu/2012 18.33.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

San Pietro Sopra le Acque è lieta di presentare ai suoi ospiti passati e futuri il suo sito mobile. Il nuovo portale è fruibile da oggi tramite smartphone e da ogni altro dispositivo portatile presso il seguente indirizzo: m.sanpietroresort.com. La consultazione può avvenire in tre lingue – italiano, inglese e spagnolo. Nelle sue pagine è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per prenotare il proprio soggiorno al centro dell’Umbria.

San Pietro Sopra le Acque è un resort a pochi minuti da Massa Martana, centro turistico ai piedi dei Monti Martani, in provincia di Perugia, annoverato fra i Borghi più Belli d’Italia. Al suo interno, la nuova Wellness & Beauty Area, un centro benessere di nuova concezione realizzato per garantire a ogni ospite un’esperienza di relax assoluto.

Tra i tanti centri benessere in Umbria, la Wellness & Beauty Area di San Pietro Resort si differenzia per numero e qualità dei servizi proposti. Per questo motivo, la struttura ricettiva è inclusa nel consorzio “Umbria Benessere – Club Vitae”, realtà che certifica la presenza dei migliori servizi wellness. All’interno del centro benessere di San Pietro Sopra le Acque è possibile scegliere il percorso Total Relax, con tepidarium romano, piscina con bordo a sfioro, cascata cervicale e postazione idromassaggio, sauna, bagno turco e una cabina massaggi.

Il sito mobile di San Pietro Sopra le Acque è stato realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), specializzata nell’offerta di soluzioni per la promozione online di hotel, strutture ricettive e portali turistici. Il nuovo sito è stato pensato per permettere la fruizione di tutti i contenuti multimediali finora disponibili soltanto su www.sanpietroresort.com. Il sito mobile consente una navigazione semplice e immediata per tutti i possessori di smartphone.

Secondo gli ultimi dati diffusi da Audiweb-Doxa, l’uso da parte degli italiani dei dispositivi mobile per navigare nel Web ha fatto segnare una crescita del 55,4% nel 2011 rispetto all’anno precedente, passando dal 4,3% all’8,5%, con previsioni ugualmente ottimistiche per l’anno in corso. Proprio per intercettare questo trend crescente, San Pietro Sopra le Acque ha scelto di inaugurare il suo sito mobile. Per consultarlo basta cliccare su m.sanpietroresort.com.

San Pietro Sopra le Acque
Loc. Cimacolle, 464 – 06056 Massa Martana (Perugia)
Tel.: 075 889132
Sito Web: www.sanpietroresort.com