STRHOLD grazie ad una collaborazione con Reweb distribuisce in Italia le soluzioni LUCIERNA.

Persone Manuel Lopez, Commerciale, Marco Colli
Luoghi Italia
Argomenti economia, finanza, commercio

06/giu/2012 20.38.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il distributore italiano di prodotti e servizi ICT a valore aggiunto Reweb, in partnership con STRHOLD ha siglato un accordo con la software house spagnola LUCIERNA per la distribuzione esclusiva sul mercato italiano delle soluzioni per il monitoraggio e la gestione delle performance delle applicazioni in ambito web e mobile.

Lucierna fornisce una vasta gamma di soluzioni progettate per proteggere gli investimenti nel software che consentono al personale IT di eliminare in modo proattivo i problemi di prestazione e stabilità in tutto il ciclo di vita dell’applicazione, semplificando la diagnosi delle prestazioni e la risoluzione dei problemi, nel caso si verifichino, riducendo drasticamente i tempi di intervento.  Le sue soluzioni consentono di rilevare i colli di bottiglia, i crash, le eccezioni critiche (sia gestite che non gestite) e le situazioni di degrado delle prestazioni nelle applicazioni in ambito web e mobile, sia durante la fase di sviluppo che in quella di produzione. La caratteristica innovativa consiste nella capacità di fornire una rappresentazione grafica navigabile di stato (drill through) partendo da un punto di allarme.  Un plus di grande efficacia poiché consente, con un semplice click del mouse a partire dal segnale di allarme, di visualizzare la singola riga di codice dando la possibilità al programmatore di intervenire rapidamente e in modo preciso.

“Le soluzioni LUCIERNA si rivolgono sia alle software house che per noi rappresentano un mercato importante – sottolinea Marco Colli, Direttore Commerciale di Strhold – che agli utenti finali che intendono assicurarsi che le proprie applicazioni business, web e mobile siano sempre efficienti e performanti per garantire la user experience delle applicazioni. Le soluzioni inoltre sono usufruibili in modalità SAAS anche per pochi mesi – precisa Colli – e quindi con investimenti contenuti. Tutti fattori che rendono i prodotti Lucierna particolarmente attrattivi per i nostri partners”.

“Siamo molto contenti di poter contare su STRHOLD e Reweb per un’ulteriore espansione in Italia – dice Manuel Lopez, CEO di Lucierna. Il mercato dell’APM è ormai maturo e Lucierna è in una posizione di leadership tecnologica con una soluzione estremamente innovativa che consente di identificare in modo semplice Quando, Dove e Perché sorge un problema applicativo.”