Golf Business Coaching e Trofeo Panthera: La partecipazione al Business Coaching è gratuita

Golf Business Coaching e Trofeo Panthera: La partecipazione al Business Coaching è gratuita.

Luoghi Brescia, San Vigilio, Pozzolengo, provincia di Brescia
Organizzazioni Chervò Golf Club
Argomenti impresa, sport

06/giu/2012 20.37.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una giornata dedicata ad imprenditori e manager d’azienda, prendendo ad esempio simbolico il raggiungimento degli obiettivi classici del golf per migliorare la performance aziendale, tra sessione in aula e pratica di gioco sul campo. Questo è il tema dell’iniziativa Golf Business Coaching organizzata da Panthera, la soluzione gestionale di Infracom.

Non è solo un torneo dilettantistico a 18 buche quello organizzato da Infracom domenica 10 giugno al Chervò Golf Club di San Vigilio di Pozzolengo (Bs).

Sì, c’è la gara classica dedicata agli appassionati, ma è aperta a tutti l’iniziativa «Diciannovesima buca».

Di che si tratta? Una sorta di seminario sulle nuove strategie di management aziendale: prendendo ad esempio simbolico il raggiungimento degli obiettivi classici del golf per migliorare la performance aziendale.

I mental coaching, tra sessione in aula e pratica di gioco sul campo spiegheranno ai manager come ottenere nuove conoscenze tecniche per affinare la capacità di individuare gli obiettivi e di fare squadra.

Utili anche le nozioni per la gestione dello stress, per l’ottimizzazione delle risorse e l’organizzazione delle attività aziendali.

FONTE: Il Corriere di Brescia


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl