Roma, 21 giugno, a scuola di Mindfulness con Bianca Pescatori

Roma, 21 giugno, a scuola di Mindfulness con Bianca Pescatori.

Persone Bianca Pescatori
Luoghi Roma, Firenze
Organizzazioni Feltrinelli
Argomenti scuola

07/giu/2012 10.17.09 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Mindfulness, consapevolezza o presenza mentale, è la modalità intenzionale di essere attenti, con la mente e con il cuore, al dispiegarsi dell’esperienza. Bianca Pescatori del Centro Italiano Studi Mindfulness, istruttrice e psicoterapeuta, presenta la Mindfulness e i suoi benefici e introduce il primo convegno nazionale promosso dal Mindfulness Italia Network, che avrà luogo a Firenze il 14 e 15 luglio: due giorni di seminari teorici ed esperienziali che hanno come fine la diffusione della Mindfulness come strumento di crescita personale, di sviluppo professionale e di impegno etico per favorire un vivere consapevole. All’evento parteciperà il prof. Saki Santorelli, considerato il punto di riferimento per la Minfulness. L’incontro sarà un’occasione privilegiata per quanti, in numero sempre maggiore, desiderano conoscere meglio il prodigioso potere della mente mindful.

Libreria Feltrinelli, via V.E. Orlando, 78/81

21 giugno ore 18.00