Nasce Teleskill Discovery, la serie di webinar gratuiti dedicati a creare valore per l’impresa.

Nasce Teleskill Discovery, la serie di webinar gratuiti dedicati a creare valore per l'impresa.. l'innovazione e le potenzialità di Internet sono leve primarie per Teleskill, l'azienda guidata da Emanuele Pucci, che oggi lancia Teleskill Discovery l'iniziativa finalizzata a promuovere tecnologie e strumenti per la creazione di valore d'impresa.

Persone Emanuele Pucci
Argomenti commercio, impresa, economia

07/giu/2012 12.46.31 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’innovazione e le potenzialità di Internet sono leve primarie per Teleskill, l’azienda guidata da Emanuele Pucci, che oggi lancia Teleskill Discovery l’iniziativa finalizzata a promuovere tecnologie e strumenti per la creazione di valore d’impresa.

Teleskill Discovery si articola in webinar dedicati di volta in volta ad argomenti specifici. La partecipazione ai webinar è gratuita, per chi si registrerà alle sessioni, e permetterà di condividere le esperienze di docenti, manager, amministratori delegati su diversi temi: mediazione civile on line, assistenza post vendita, formazione a distanza, customer care evoluto, pillole esperienziali.

Sarà l’occasione per conoscere in modo interattivo le soluzioni verticali Teleskill, tutte realizzate con software proprietari e non con prodotti già presenti nel mercato.

Il primo appuntamento con Teleskill Discovery è previsto per il 14 giugno e sarà dedicato alla Mediazione On line. Le adesioni potranno essere registrate sul sito:

Per gli utenti è prevista la possibilità di fruire del webinar anche in modalità registrata.