Phoenix Contact dà il via al concorso ‘Ti senti eco-chic? Phoenix Contact ti premia’

Phoenix Contact ti premia".

07/giu/2012 12.45.09 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il 1/5/2012 è partito il concorso a premi di Phoenix Contact per premiare le aziende con ‘personalità eco-chic’. Il concorso si ispira alle innovative caratteristiche ecosostenibili delle stampanti industriali Bluemark CLED che, grazie all’impiego della tecnologia led sono in grado di ridurre di oltre il 90% i consumi energetici e non introducono sostanze nocive per l’ambiente in quando utilizzano inchiostri privi di solventi.

Chi prenoterà una dimostrazione a domicilio delle stampanti industriali di ultima generazione Bluemark CLED, Thermomark Card o Thermomark Roll, avrà la possibilità di compilare l’apposita cartolina e vincere uno dei 5 i-Pad con caricabatterie ecologico messi in palio. Inoltre, chi deciderà di acquistare una delle stampanti, avrà il diritto di partecipare all’estrazione finale di 1 Scooter Piaggio MP3 con motore a propulsione ibrida.
Se pensi che la tua azienda abbia un’anima green, scopri i vantaggi di essere eco-chic e visita il sito www.phoenixcontact.it dove troverai tutte le indicazioni e il regolamento per la partecipazione al concorso.