Notte celeste a Riccione, una vacanza benessere esclusiva al Des Nations, hotel 4 stelle sul mare..

Persone Prano, Chantal Michaux
Luoghi Italia, Emilia Romagna, Riccione
Argomenti strutture turistiche, medicina, turismo

07/giu/2012 15.43.29 GUEST.it srl Contatta l'autore

Fare un bagno di bellezza, salute e relax sotto il cielo stellato. Le terme di Riccione, così come tutti gli stabilimenti termali dell'Emilia Romagna, celebrano la notte celeste, sabato 16 giugno. Riservate una camera con vista mare al Des Nations, hotel 4 stelle sul mare di Riccione, per rigenerare mente e corpo. Raffinato albergo arredato secondo i principi della bio-architettura e del feng shui, l'arte antica che apporta immediati benefici: vi sentirete subito a vostro agio!

Appena varcherete la porta d'ingresso dell'hotel Des Nations, che sorge in prima linea sul lungomare di Riccione, sarete inebriati dal profumo delle composizioni floreali che Chantal Michaux usa per trarne preziose essenze naturali.

Chantal, esperta in aromaterapia e floriterapia, oltre a gestire con successo l'hotel Des Nations di Riccione, offre consulenza e crea profumi personalizzati: "ChoùChoù" che influenzano positivamente la psiche e trasmettono al vostro corpo numerosi benefici.

Chi soffre di ansia cronica e attacchi di panico (in questi giorni segnati dal terremoto dell'Emilia) può ricorrere agli olii essenziali e le erbe medicinali creati da Chantal per ritrovare serenità ed equilibrio.

Per una vacanza benessere a Riccione, prenotate adesso il vostro soggiorno al Des Nations, la prima florifarm in Italia. Scoprite la filosofia wellness: salute, arte, design e piacere del palato. Per tutto il mese di giugno offerta speciale per soggiorni infrasettimanali a 48 euro a persona in bed and breakfast.

Potrete scegliere fra i seguenti trattamenti per il corpo e per la mente:

• Seduta sauna a raggi infrarossi
  • Doccia solarium
  • Riflessologia plantare con essenze
  • Tuina e Qi Gong
  • Cromo Attivazione
  • Counseling
  • Massaggio energetico
  • Cristallo disciplina
  • Prano disciplina
  • Floridisciplina
  • Aromamassaggio