Trentino eventi: solo l’imbarazzo della scelta

08/giu/2012 14.45.43 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Immaginate di poter avere un portale in cui scegliere la vostra vacanza anche in base alla tipologia di eventi e manifestazioni presenti in un determinato periodo. In Trentino Eventi è possibile scegliere la zona del Trentino che si desidera visitare e, cliccando sull’icona, apparirà l’elenco completo delle manifestazioni in programma.

Sportivi, appassionati d’arte, amanti della natura potranno così pianificare al meglio la loro vacanza seguendo solo il proprio istinto e ciò che gli piace fare. Perché le vacanze non sono solo del tempo rubato alla routine quotidiana ma anche una possibilità concreta di fare quello che ci piace di più.

Ad esempio possiamo cliccare la zona contrassegnata come Trento e Val D’Adige ed ecco ci appare una vasta gamma di possibilità come le Feste Vigiliane di Trento, in onore del Patrono della città, i concerti che fanno capo a “I suoni delle Dolomiti” o la bellissima Notte al Museo, che vedrà i musei di San Michele All’Adige aperti anche dopo cena. Un’occasione gradita per avvicinare i bambini al mondo dell’arte e della storia, per l’occasione ci saranno anche degli incontri didattici e di animazione.

Salendo un po’ possiamo arrivare in Val di Sole dove troviamo la Bike Fest e a Rabbi una bellissima passeggiata guidata prevista per il  15 luglio. L’escursione si terrà presso il Parco Nazionale dello Stelvio. Sempre a luglio ci sarà anche la settimana delle meridiane a Presson dove numerosi artisti si daranno appuntamento per reinterpretare in chiave artistica l’affascinante strumento della meridiana. Siete curiosi di conoscere tutti gli appuntamenti in programma? Allora basta cliccare alla voce Trentino eventi ed il gioco è fatto. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl