VENTO VINTAGE 1 luglio 2012 a Riva del Garda

11/giu/2012 10.55.02 Vintage Contatta l'autore

"Vento Vintage" II° ediz.

Market di Vintage e Design

Riva del Garda

domenica 1 luglio 2012

in Viale Dante Alighieri dalle h.9,00 alle h. 21

Alla sua seconda edizione la mostra mercato design “VENTO VINTAGE” torna a trasformare Viale Dante, a Riva del Garda, in una incantevole boutique in stile vintage.

Fra eleganza e fascino il visitatore potrà scovare l'articolo esclusivo fra le vetrine a cielo aperto che 25 espositori, provenienti da tutta Italia e specializzati nel settore, allestiranno per l'occasione per far rivivere a tutti la memoria della moda esponendo collezioni di vestiti e accessori di gran classe e stile che spaziano dagli anni '40 agli anni '90.

Capi esclusivi, di alta sartoria, prodotti originali in linea con le ultime tendenze alle quali tutt'oggi stilisti di pregio si ispirano.

Una varietà di pezzi unici per creare un proprio personale look: vestiti, scarpe e borse firmate, occhiali di varie forme e colori, cappelli, cinture, foulard colorati, bigiotteria.

Ma anche: libri, locandine réclame d'epoca, complementi d'arredo, lampade di originale design, macchine fotografiche, oggetti di vario genere tutto in stile retro e modernariato d'epoca.

La qualità, il design e lo stile sono ciò che rendono unici i capi esposti.

Articoli da investimento sicuro che raramente perdono il loro valore.

Per informazioni:

Gabriella Arcangeli 333 2043201 – gabriella.a@virgilio.it