Box&Box aiuta l’Emilia Romagna Sconti riservati alle popolazioni colpite dal terremoto per l’acquisto di box prefabbricati

11/giu/2012 18.29.47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Anche Box&Box, l’azienda parmense specializzata nella vendita di box prefabbricati e containers marittimi, vuole dare il suo contributo per aiutare le popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
Così, a seguito delle tantissime richieste che ha ricevuto nelle settimane successive al sisma, Box&Box ha deciso di applicare sulla vendita di alcuni box prefabbricati uno sconto ulteriore, riservato alle persone che hanno subito danni causati dal sisma.
Dunque, sul prefabbricato da 6 metri open space – già scontato a 1.999 euro – il costo riservato alla popolazione terremotata sarà di 1.850 euro.

Quest’ultima iniziativa rappresenta un ulteriore segnale di attenzione da parte di Box&Box nei confronti delle realtà che necessitano di aiuto e sostegno. La casa madre So.ge.tra., infatti, sostiene da anni AMREF (www.amref.it), l’organizzazione sanitaria senza fini di lucro che lavora quotidianamente per migliorare la salute delle popolazioni africane più svantaggiate.

Tutte le informazioni sui progetti di Box&Box e i suoi prodotti, fra cui container usati, container per il noleggio, box in lamiera, sono sul sito www.container.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group