Scrocchiarella: pizza in pala leggera e gustosa, facile da preparare.

Scrocchiarella: pizza in pala leggera e gustosa, facile da preparare..

11/giu/2012 18.17.23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Italmill Gruppo Mobe, con la linea “Miscele del Gusto”, propone a pizzaioli e professionisti della ristorazione “Scrocchiarella”: un semilavorato per produrre in modo semplice e veloce una straordinaria pizza in pala. Grazie alla presenza del lievito madre e a una selezione di ingredienti di altissima qualità, Scrocchiarella risulta croccante al primo morso e morbida all’interno, con una consistenza leggera e delicata e una masticabilità senza resistenza. L’impasto è facilmente lavorabile e malleabile ma allo stesso tempo, grazie all’ottima tenuta e alla grande elasticità, rimane compatto nella manipolazione evitando strappi o collassi.

Scrocchiarella è quindi la base ideale per poter creare una pizza di successo, interpretandola a fantasia del pizzaiolo: bianca con un filo d’olio oppure con pomodoro e condimento a piacere.

Servita tutta intera come pizza “a metro” a centrotavola è un piacere alla vista che attrae l’attenzione, induce alla convivialità e stuzzica l’appetito.

La qualità e professionalità di Italmill, da sempre attenta all’eccellenza della propria offerta, propone così un prodotto facile da preparare, leggero e gustoso da consumare, un’ottima soluzione che contribuisce a fidelizzare la clientela di pizzerie e esercizi di ristorazione.

Novella Donelli
Ufficio Stampa Jit
0459698304
novella@jusintimesrl.it

http://justintimesrl.wordpress.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl