Sarà Studio Stands a distribuire in esclusiva per l’Italia il nuovo straordinario sistema espositivo LAM

13/giu/2012 11.03.42 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Z-sistemi, società leader in allestimenti portatili di livello europeo, ha scelto il primo ecommerce di materiali espositivi del nostro Paese, per raggiungere velocemente le tantissime realtà, piccole e grandi, interessate al suo innovativo prodotto

Z-sistemi, società slovena specializzata in soluzioni espositive ad alto contenuto di tecnologia, lancia LAM (acronimo per “Look At Me”) e sceglie il sito www.StudioStands.it per la distribuzione in  esclusiva per l’Italia.

LAM è un brevetto innovativo nel panorama degli stand portatili. Le caratteristiche che lo distinguono dai prodotti similari sono la leggerezza, la qualità e la modularità. La sua versatilità lo rende uno strumento utilizzabile per qualunque esigenza di visibilità: stand fieristici, allestimenti per eventi e manifestazioni sportive, fondali grafici, transenne pubblicitarie, roll up per esterno, pareti mobili e divisorie per spazi interni/esterni e infinite altre combinazioni.

Per Studio Stands si tratta di una nuova conferma per il suo impegno  nel progettare e diffondere strumenti e materiali espositivi di qualità diretti anche ad aziende con piccoli budget.

“Siamo onorati” – afferma Riccardo Gnani, amministratore delegato della società bresciana – “che un produttore internazionale come Z-sistemi abbia creduto in noi in quanto società leader nel settore della comunicazione visiva, in grado di proporre capillarmente soluzioni espositive su tutto il territorio nazionale rivolgendosi a rivenditori specializzati e contestualmente anche agli utilizzatori finali  che chiedono il prodotto chiavi in mano”

Per sottolineare l’importanza dell’accordo, Studio Stand ha creato un nuovo sito internet (www.standportatili.it) dedicato esclusivamente ad illustrare la versatilità e le infinite applicazioni di questo prodotto “camaleontico”.

L’ossatura del LAM è una solida ma leggerissima struttura in alluminio anodizzato 60/60 e acciaio inox, senza l’ uso di pezzi in plastica, per offrire una garanzia assoluta di qualità e durata. La leggerezza del materiale agevola il trasporto riducendone i costi.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl