Corso per Mediatori civili e commerciali all’Alfa Fiera Hotel di Vicenza

Corso per Mediatori civili e commerciali all'Alfa Fiera Hotel di Vicenza.

Luoghi Italia, Vicenza, Battaglia Terme, provincia di Padova
Organizzazioni Ministero della Giustizia
Argomenti scuola, diritto, commercio, istruzione

13/giu/2012 14.29.43 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà l’Alfa Fiera Hotel Centro Congressi di Vicenza ad ospitare la prossima sessione del corso per diventare Mediatori civili e commerciali organizzato dall’Istituto Nazionale Telematico di Battaglia Terme (PD), ente di formazione abilitato dal Ministero della Giustizia, nonché il primo ente in Italia ad applicare il Mind Mapping® allo studio della mediazione.

Il corso si terrà nei giorni 29 e 30 giugno e 6, 7, 13 e 14 luglio 2012; avrà una durata di 50 ore e permetterà di conseguire l’Attestato di Mediatore Professionista, necessario per iscriversi agli Organismi di mediazione diffusi in tutta Italia. Sono previste convenzioni per il soggiorno in Hotel degli allievi dell’Istituto Nazionale Telematico.

Per sapere chi è il Mediatore civile e commerciale, quali requisiti bisogna avere per diventare Mediatore e perché scegliere questa professione; per conoscere l’offerta formativa dell’Istituto e i vantaggi per i corsisti; per avere tutte le informazioni di contatto visita il sito dell’Istituto.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl