Il rombo della coppa FMAI di velocità fa tremare la pista del Mugello

Il rombo della coppa FMAI di velocità fa tremare la pista del Mugello.

Luoghi Toscana
Organizzazioni Federazione Motociclistica Italiana
Argomenti sport

13/giu/2012 15.35.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

C’è aria di spettacolo, corsa e adrenalina con la Coppa FMI di velocità che segna la primavera Toscana del 2012, con un imperdibile appuntamento che “riscalderà” la pista dell’Autodromo internazionale del Mugello da venerdì 15 a domenica 17 giugno 2012.

Una nuova stagione agonistica sta per cominciare con le sue14 tappe che, con la loro spregiudicata spettacolarità domineranno alcune delle piste simbolo della storia motociclistica italiana, come Misano, Magione e Varano. Accanto a questi vi sarà molto spazio per percorsi leggendari, come Vallelunga che aprirà e chiuderà la competizione, ed ospiterà ben 5 gare, e naturalmente il Mugello, che vivrà 3 importantissime tappe.

Fonte www.bookingsport.it

L’evento, organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana, è un’occasione unica per viere da vicino le emozioni delle gare, assaporando per un intero fine settimana, il brivido e la passione che accompagna la Coppa FMI e che dal 15 al 17 giugno scalderà la pista del Mugello, con un percorso decisamente impegnativo, un lungo rettilineo e curve particolarmente tecniche.