Furbetto Moda - Sfilata - Matera

13/giu/2012 17.40.32 eventienonsolo Contatta l'autore

Furbetto Moda: Sfilata - Matera

L’agenzia Eventi&NonSolo vi invita a FURBETTO MODA, sfilata di abbigliamento 0-16 anni (SUMMER 2012) - Matera

Sfileranno alcuni bimbi selezionati durante i casting.

Vi aspettiamo Venerdì 15 Giugno dalle ore 20:30 …tanta MUSICA - ANIMAZIONE - MAGIA - DIVERTIMENTO e sorprese per Tutti

FURBETTO BIMBI di Francesca Anna Iuorno - vico Fornaci, 7 - Matera

Per info: 0835.330220

un evento prodotto in collaborazione con:
-BE SOUND di Carlo Iuorno

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera
www.eventienonsolo.it

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.