Antonello Colonna Vallefredda Resort & Spa

Antonello Colonna Vallefredda Resort & Spa Apre il resort del noto Chef tra arte culinaria, natura e benessere Roma, 7 giugno 2012 - L'innovativa creatura concepita dal genio di Antonello Colonna, è ormai realtà: un viaggio esperienziale attraverso i cinque sensi alla scoperta di un microcosmo firmato Antonello Colonna.

Persone Lucilla De Luca, Mariantonietta Petruzzella, Antonello Colonna
Luoghi Roma, Labico
Organizzazioni Antonello Colonna Vallefredda Resort & Spa Apre
Argomenti agricoltura, frutticoltura

14/giu/2012 15.36.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Antonello Colonna Vallefredda Resort & Spa

Apre il resort del noto Chef tra arte culinaria, natura e benessere

Roma, 7 giugno 2012 – L’innovativa creatura concepita dal genio di Antonello Colonna, è ormai realtà: un viaggio esperienziale attraverso i cinque sensi alla scoperta di un microcosmo firmato Antonello Colonna.

Dopo mesi di lavori e rifiniture apre finalmente al pubblico l’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA: da oggi è possibile scegliere questa suggestiva ambientazione per eventi, mostre d’arte, manifestazioni di ogni genere e ovviamente ristorazione.

La tenuta di Labìco, particolare esempio di architettura ipogea, racchiude in un guscio avveniristico composto da tunnel e ponti, una casa privata di 3000 mq, un albergo del gusto, un’azienda agricola, un ristorante, una temporary gallery e spazio per eventi e molto altro.

L’elasticità camaleontica degli arredi, magicamente miscelata alla fungibilità degli spazi, fa dell’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA un palcoscenico esclusivo dove organizzare eventi di ogni genere, da manifestazioni culturali  a feste private, da congressi a pranzi di lavoro, da conferenze a presentazioni aziendali.

Matrimoni, compleanni, sfilate di moda, esposizioni d’arte e servizi fotografici possono trovare nella tenuta dello Chef la scenografia ideale dove a fare da padroni ci saranno la ridente campagna laziale, un’attenta cura al dettaglio e l’inconfondibile stile all’Antonello Colonna.

Particolare importanza è dedicata al cibo, vero cuore e motore dell’intero progetto, che trova la sua massima espressione nel ristorante dell’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA, in cui le prelibatezze preparate ad arte dalle abili mani del Resident Chef Adriano Baldassarre, con Antonello Colonna come direttore d’orchestra, delizieranno il palato dell’ospite più esigente.

Soddisfatta la vista con il meraviglioso panorama, appagato il palato e l’olfatto con odori e sapori, il centro benessere completa l’esperienza sensoriale rilassando l’udito con i meravigliosi suoni della natura e stimolando il tatto con hammam massage, l’hot and cold stone therapy, il massaggio svedese, il massaggio anti stress praticati da mani esperte e qualificate.

Chiunque abbia voglia di evadere dallo stress quotidiano troverà all’’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA la possibilità di regalarsi momenti di estremo piacere: i servizi SPA e la ristorazione accoglieranno anche i singoli ospiti per la sola giornata.

Le camere, 8 de luxe di 40 mq e 4 gran deluxe di 50 mq dotate di aria condizionata a regolazione individuale, minibar, televisione satellitare, telefono, internet via cavo e wi-fi, cassaforte ed una linea cortesia personalizzata, rappresentano il massimo del comfort e permetteranno di scoprire che anche dormire può essere un piacere indimenticabile.

Completamente fuori dal mondo ma a due passi dal Colosseo, l’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA  ha una posizione d’eccezione, con un parco naturale di 20 ettari, ed è il luogo ideale dove perdersi e ritrovarsi, con una sensazione di pace e benessere che avvolge, passeggiando con il corpo e con la mente circondati da un paesaggio che evoca lontani ricordi, tra campi di grano e di papaveri, castagneti, noceti e alberi di frutta dai sapori dimenticati.

12 esclusive suite dotate di orto-giardino e avvolte dalla luce naturale, una trattoria di campagna, un ristorante gourmet, un centro benessere con piscine, la temporary gallery per esposizioni, aree per eventi anche all’esterno: l’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA rappresenta un’ambientazione unica e indimenticabile per riunioni di lavoro, congressi, sfilate di moda, ricevimenti, mostre d’arte e quanto altro il pensiero possa immaginare.

A pochi passi, poi, un cancello di legno apre le porte dall’Agricola Colonna, un luogo magico, dove immergersi in un’oasi di pace, circondati da un vero ambiente rurale con campi coltivati, asini, maiali, capre, papere, galli, galline, cani e gatti.

In cima, uno splendido rifugio, vero e proprio One Room Hotel, con arredi ricercati adatti al contesto che regalano un’atmosfera unica e in assoluta simbiosi con il territorio circostante: una suite corredata di tutti i servizi, compresa la cucina ed uno speciale “servizio maggiordomo” in linea con il contesto, ideale per fughe romantiche o per set fotografici, con vetrate affacciate sul silenzio della campagna.

Per informazioni e/o prenotazioni: Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA
52 Vallefredda, 00030 Labico – Roma,
tel. 06.9510032 – fax 06.9511000     www.antonellocolonna.it
reservation@antonellocolonnaresort.it info@antonellocolonnaresort.it

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Mariantonietta Petruzzella: pr@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca: lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843

Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni visitare la sala stampa online: http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/  http://www.antonellocolonnaresort.it/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl