SIDE sponsor ufficiale della FIP Federazione Italiana Pallacanestro Lombardia

Side, leader nella produzione di apparecchi tecnici a led per interni ed esterni, sigla un'importante partnership con la FIP Federazione Italiana Pallacanestro Lombardia.

Luoghi Italia, Lissone, provincia di Milano
Organizzazioni SIDE SPAVia C. Cattaneo, Italiana Pallacanestro Lombardia, Federazione Italiana Pallacanestro
Argomenti sport, pallacanestro, economia, impresa

14/giu/2012 15.37.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Side, leader nella produzione di apparecchi tecnici a led per interni ed esterni, sigla un’importante partnership con la FIP Federazione Italiana Pallacanestro Lombardia.

La Pallacanestro si unisce all’arredo in un connubio che sembra essere molto lontano, ma che -al contempo- non è mai stato così vicino. Questo sport richiede disciplina, precisione e  passione, elementi molto vicini al know how dell’azienda Side.

Side “ha fatto centro” ed è ufficialmente sponsor del comitato lombardo Federazione Italiana Pallacanestro per il quale fornisce l’illuminazione nelle palestre di tutte le squadre iscritte. Side in questo modo mette a disposizione l’esperienza di un’azienda che in 25 anni ha saputo affermarsi nel settore dell’illuminazione riscuotendo un successo sempre maggiore sia in Italia che all’estero grazie all’efficienza, alla qualità e alla progettualità di lampade ad altissima prestazione.

La mission di Side è quella di cercare di soddisfare al meglio e sempre di più le esigenze dei consumatori e del mercato, questa sponsorizzazione decreta ancor più l’impegno dell’azienda nel provvedere a realizzare soluzioni illuminanti in qualsiasi tipo di contesto  con la grinta dei veri campioni!

SIDE SPA
Via C. Cattaneo 90, LIssone (MI)
Telefono: 039-2449001 – www.sidespa.it