Si è aperto a Cervignano del Friuli il Freedom Tour del Fondatore XANGO Kent Wood.. Si è tenuto martedì 15 maggio all'Hotel Internazionale di Cervignano del Friuli il primo appuntamento del Freedom Tour del Fondatore XANGO Kent Wood.

Persone Bob Proctor, Ilaria Vigo, Paolo Trasatti, Enrico Errico, Claudia Ravaschio, Marco Cinalli Italia Country Manager, Michel Benatar, Daniel Laroque, Riccardo Romanzin, San Paolo
Luoghi Italia, Europa, Africa, Oceania, Cis, Cervignano del Friuli
Argomenti lavoro, istituzioni, militare, sociologia

15/giu/2012 07.12.09 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Si è tenuto martedì 15 maggio all’Hotel Internazionale di Cervignano del Friuli il primo appuntamento del Freedom Tour del Fondatore XANGO Kent Wood.

Più di 140 i partecipanti e un importante ospite d’eccezione il 100K Riccardo Romanzin.

Il Fondatore Kent Wood è stato accompagnato dal Presidente CIS, EU, Africa e Oceania Daniel Laroque, dall’EU & Africa Business Development Manager Michel Benatar, da Marco Cinalli Italia Country Manager e dai Premier Select Claudia Ravaschio, Enrico Errico e  Paolo Trasatti.

Si è parlato dell’opportunità che la nuova linea di prodotti Glimpse Luminescence e Juni illustrata dalla Dottoressa Ilaria Vigo, rappresenta per l’azienda, dell’importanza del lavoro di squadra e dell’impegno etico e professionale degli incaricati.

Il Presidente Daniel Laroque ha poi ripercorso i dieci anni di storia di XANGO ricordandone i successi, i viaggi, le sponsorizzazioni e la costante crescita.

Il Fondatore Kent Wood ha concluso la serata ringraziando con stima e affetto il Presidente Daniel Laroque e il suo team per il lavoro svolto. Si è congratulato con l’Italia per la leadership di Marco, Paolo, Enrico e Claudia e ha citato, come stimolo per continuare senza arrendersi mai, gli elogi fatti da Bob Proctor a XANGO. Ha parlato, infine, della libertà che XANGO offre ai suoi incaricati grazie ai prodotti, alle opportunità e ai pagamenti puntuali effettuati in 16 valute diverse.

Sui volti dei Leader e degli incaricati si è potuto leggere la soddisfazione per aver assistito al rilancio di XANGO in Italia. È  stato un grande evento che ha visto tutti i Premier dei diversi gruppi lavorare insieme.