Coral Strand Smart Choice, hotel alle Seychelles al miglior prezzo

15/giu/2012 07.09.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Coral Strand Smart Choice è l’hotel che offre il miglior rapporto qualità/prezzo sull’isola di Mahè alle Seychelles. Per le prenotazioni di giugno è garantito uno sconto del 50% (costo di 45 € a persona/notte colazione inclusa) sul prezzo di listino.

Per i soggiorni di luglio e agosto, invece, l’hotel offre uno sconto del 35% sulla miglior tariffa disponibile. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente dal sito dell’hotel www.coralstrand.com, oppure tramite il Tour Operator TourEast, ma anche online con booking.com ed Expedia.com

Coral Strand Smart Choice offre un nuovo concetto di hotel alle Seychelles: comfort di alto livello a prezzi accessibili. L’hotel si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia Beau Vallon, tra le più belle di tutta l’isola di Mahé. E gode di una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano. Sono ben pochi gli hotel alle Seychelles che possono vantare una posizione così paradisiaca.

Coral Strand Smart Choice è un hotel 3 Stelle Superior, dispone di 165 camere equipaggiate di ogni comfort, di cui 140 sono standard room, 4 silhouette junior suite e 21 deluxe.Quest’anno la struttura è stata interamente rinnovata e ammodernata, per offrire il massimo del comfort ai propri ospiti. Il design delle camere unisce tratti di design ad altri tipicamente locali.