È online il sito web di Karedaran Viaggi grazie al progetto di MM ONE Group

È online il sito web di Karedaran Viaggi grazie al progetto di MM ONE Group.

Luoghi Italia, Armenia, Jerevan
Organizzazioni Fondazione Karedaran, MM ONE Group, Karedaran Viaggi
Argomenti internet, software, informatica

15/giu/2012 07.03.38 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Karedaran Viaggi è un’agenzia turistica nata grazie all’impegno e passione di specialisti dell’Armenia per promuovere un turismo responsabile in questo Paese poco conosciuto ma ricco di tesori artistici e paesaggistici. MM ONE Group ha studiato l’interfaccia grafica prediligendo la comunicazione visiva con l’obiettivo di ottimizzare l’informazione tra agenzia e utenti.

Home Page Karedaranviaggi.com

Ilsito web di Karedaran Viaggi è stato creato su template a menù fisso, mettendo in primo piano la sequenza casuale di immagini e realizzando un layout grafico estremamente comunicativo e di facile consultazione per l’utente, con l’obiettivo di ampliare il bacino di utenza rimanendo coerenti con il target turistico dell’agenzia. Nel menu di navigazione istituzionale sono presenti le otto voci Home, Chi Siamo, Informazioni Utili, I Nostri Viaggi, Hotel, Voli, Appuntamenti e Contatti, mentre a destra è possibile visualizzare le News e le offerte e farsi contattare da un operatore tramite il servizio Call Back.

MM ONE Group ha fornito al cliente la piattaforma tecnologica CMS ONE,il Modulo Gestione News/Eventi per gestire direttamente le news del sito eil Modulo Gallery One per visualizzare diverse gallerie di immagini. Inoltre la web agency ha fornito il servizio di Hosting professionale comprensivo di spazio e banda necessari per la gestione del database e del software del programma e il trasferimento del dominio del cliente e il suo mantenimento.

Fondazione Karedaran

Via Marshal Baghramyan, 7 int 4

0010 Yerevan, Armenia

Tel. +374 99050353 (in Armenia) – Tel. + 39 3317118112 (in Italia)

info@karedaranviaggi.com

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl