Informazione Medica Integrata, online il blog per conoscere le medicine alternative

15/giu/2012 06.59.14 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Omeopatia, fitoterapia, nutraceutica, integrazione nutrizionale. Il mondo delle medicine alternative incuriosisce molti, ma spesso non esiste un’informazione adeguata e corretta dal punto di vista scientifico. Per questo motivo è nato il blog Informazione Medica Integrata [www.infomedicaintegrata.it], un nuovo spazio online per approfondire, conoscere, discutere e ricevere tutte le risposte alle proprie domande. Informazione Medica Integrata nasce con l’obiettivo del rigore scientifico. Tutti gli articoli del blog sono redatti da esperti in materia, da biologi nutrizionisti, farmacisti, medici e personale specialistico da anni impegnati nel settore delle medicine alternative e nella relativa divulgazione scientifica.

Informazione Medica Integrata si rivolge a tutti i professionisti della salute e della medicina e a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della fitoterapia, l’omeopatia e l’integrazione nutrizionale da un punto di vista scientifico.

Il blog di omeopatia può contare sulla collaborazione di un team di redattori, medici e farmacisti, sempre a disposizione per rispondere alle domande dei lettori del blog. Attraverso lo spazio dei commenti presente in ogni articolo, è infatti possibile scrivere le proprie osservazioni e interpellare gli esperti di Informazione Medica Integrata.

Tra i primi argomenti affrontati dal blog, la sindrome ansioso-depressiva, il drenaggio del connettivo, l’uso della Berberina in medicina, le difficoltà digestive, l’omeopatia di risonanza e la bioprotica.

Per leggere il blog basta digitare l’indirizzo www.infomedicaintegrata.it.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl