GiroFiabe, dove la cultura non ha prezzo

15/giu/2012 14.22.22 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quante volte abbiamo letto una fiaba ai nostri figli? Ma anche da adulti quanto amiamo sognare con le storie di principi e principesse, di fate e maghi, di streghe e draghi.

Nasce così una fantastica iniziativa nei negozi Baby Bazar: il GiroFiabe, che permette ai bambini di avere libri gratis e di insegnare loro la pratica dello scambio.

Il funzionamento è molto semplice: in una zona dedicata del punto vendita Mamme e Bambini potranno trovare e prendere un libro lasciandone in cambio un altro che non utilizzano più. Un sistema di baratto molto utile, sia per il concetto del riuso, sempre presente in tutti i negozi Baby Bazar, sia per divulgare l’importanza di leggere fin dalla prima infanzia.

Oltre al fascino contenuto nel libro stesso, chissà quali altre storie può racchiude un libro “usato”.

Una volta vissuto il libro basterà riportarlo in negozio, prenderne un altro e proseguire nella lettura.

Grazie al GiroFiabe, iniziativa lanciata dai negozi del recommerce Baby Bazar, la pratica del book crossing si diffonde anche presso i bambini.

Maggiori informazioni contattando la sede del franchising Baby Bazar al numero verde 800 91 51 60 o all’indirizzo e-mail staff@babybazar.it

www.babybazar.it

Novella Donelli
ufficio stampa  Jit
tel. 0459698304
Email: novella@justintimesrl.it

http://justintimesrl.wordpress.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl