E’ on line il sito di prodotti naturali SPLASH!

È on line il sito di prodotti naturali SPLASH!.

Persone Andrea Paoli, Anna Okunkova
Organizzazioni SPLASH
Argomenti commercio, economia, internet, cosmesi

15/giu/2012 17.29.19 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Splash Web SiteLa società SPLASH! di Anna Okunkova ha creato il nuovo sito web www.Splashweb.prestabox.com per la commercializzazione on-line di prodotti naturali per il corpo. Sul sito web si possono infatti acquistare saponi naturali, sali da bagno, bombe da bagno, idee regalo per l’uomo e tanti cosmetici per il regalo di compleanno della fidanzata.

Pratico ed intuitivo da navigare, il sito è stato creato con la classica suddivisione in categorie con una vasta quantità di prodotti. Chi desidera acquistare cosmetici naturali ad un prezzo abbordabile, troverà sicuramente tutto ciò che desidera come ad esempio l’olio per il massaggio e la crema per il corpo, che sono prodotti capaci di donare alla pelle quella sofficità che solo un ottimo prodotto è in grado di garantire.

Veramente interessante è la categoria dedicata all’igiene del proprio corpo dove possiamo trovare validi saponi naturali e artigianali. Nella sotto-categoria essi vengono suddivisi in color cube, eco cube, trendy ed eco-trendy. Per gli amanti del genere, è interessante sapere che SPLASH! presenterà a breve una linea ideata e realizzata interamente dall’azienda.

SPLASH! di Anna Okunkova è il nuovo sito e-commerce dove poter trovare idee regalo per la donna e per l’uomo che sono attenti alla qualità del prodotto in particolare quando parliamo di cosmesi. E’ infatti molto importante, per il proprio benessere, usare prodotti per il corpo fatti con ingredienti naturali.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Web Splash