Scende in campo la 4° edizione del torneo salvaterra

18/giu/2012 07.41.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Riparte con la quarta edizione il Trofeo Salvaterra che da mercoledì 20 a domenica 24 giugno 2012, si terrà a Casalgrande (RE).

Quella di quest’anno è un’edizione che presenta delle novità come la riduzione a 8 squadre partecipanti divise in due raggruppamenti da 4 squadre ciascuno che, si sfideranno con la solita formula flash per la prima fase a gironi e fase finale che partirà dai quarti a cui accedono tutte le 8 compagini.

Ridotto il numero delle squadre partecipanti, però, non diminuisce l’entusiasmo e la grinta dei giocatori che anche quest’anno si sfideranno in una cinque giorni, di calcetto, sport, sana competizione e tanto divertimento.

Le gare prenderanno il via mercoledì , con il sabato mattina libero in modo da dare mezza giornata di riposo alle squadre prima di affrontare il forcing finale del sabato sera e dell’intera giornata di domenica che metterà a dura prova la resistenza delle formazioni finaliste.

Fonte: http://www.bookingsport.it