La profumeria on line di Profumi & Balocchi presenta i profumi Montale

18/giu/2012 10.31.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Tra muschi, zagare, zafferano e fiori di pesco le continue scoperte del maitre parfumeur Pierre Montale. Storie d’amore e matrimoni perfetti tra fiori, frutti, spezie e legni odorosi. Sensualità, raffinatezza, stile ed eleganza ogni volta che vogliamo.
La maison parfumeur Montale senza alcun dubbio rappresenta uno dei punti saldi in fatto di stile, qualità ed innovazione. Storico brand francese, continua a farsi spazio e a conquistare sempre più centimetri di pelle. La garanzia di essenze uniche, ispirate ai paesaggi, agli usi e ai costumi che Montale conosce in giro per il mondo, fanno di questo marchio uno dei leader nell’economia del profumo di nicchia francese. Un mercato di riferimento in continua ascesa seppur di nicchia, continui studi chimici, olfattivi, formule studiate per poter diventare tutt’uno con la personalità di chi indossa il profumo ed esserne una seconda pelle.
Fragranze di pesche bianche, fiori, foglie di rosa, tiarè, ma anche spezie come il cumino e lo zafferano, il peperoncino, l’attenta selezione dei legni profumati più adatti alle note olfattive degli elementi principali, rendono senza dubbio i profumi Montale esclusivi e raffinati, mai fuori posto o eccessivi. Un modo per conoscere nuovi paesi attraverso i loro profumi, le loro spezie, gli accordi e le unioni di sole, acqua, cielo, vento. Il packaging è sempre curato e al passo coi tempi, maneggevole, raffinato e studiato per mantenere inalterate le profumazioni nel tempo.
I profumi Montale sono una scelta di gusto, un dono prezioso per le persone che amiamo, una coccola da fare a noi stessi. Ad aiutarvi nella scelta impeccabili profumiere, pronte a soddisfare ogni vostra richiesta lasciandovi altresì lo spazio per potervi concedere la possibilità di sperimentare odori, profumi, sensazioni, mescolanze. calici di carta come preziosi cristalli vi condurranno nei meandri di un momento magico. Ognuno di voi potrà trovare il profumo ideale, quello che s’incide come un marchio sulla pelle, quello che Montale ha studiato per voi. Un’esperienza frutto di studi olfattivi, corsi, stages, seminari, continui aggiornamenti per potervi garantire il servizio e la consulenza migliori. La certezza di prodotti di altissima qualità con la consapevolezza aggiunta di essere seguiti nell’acquisto da esperti del settore