Multipro FP 925: stile, funzionalità e innovazione per il nuovo Food Processor Kenwood

18/giu/2012 15.10.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’ampia gamma di attrezzature in dotazione e il suo esclusivo design fanno di Multipro FP 925 il partner ideale in cucina, un Food Processor che coniuga potenza, completezza e semplicità con un funzionamento silenzioso e affidabile.

Il segreto per preparare piatti semplici o da gran gourmet in modo facile e veloce? Si chiama Multipro FP 925, esclusivo per eleganza delle forme e la tecnologia all’avanguardia.

Grazie all’esclusivo Sistema Dual Drive, l’FP 925 è provvisto di un unico attacco che può lavorare con due velocità di rotazione, alta per frullare e bassa per tagliare e sminuzzare. Con una struttura compatta “salva spazio” e un corpo  in  metallo pressofuso con finiture  in  acciaio spazzolato, questo food processor si distingue per stile e funzionalità.

Multipro FP 925 è il tuttofare in cucina: trita, sminuzza, monta a neve, centrifuga, affetta, grattugia … e molto ancora.

Ha una potenza di 1000 W, la velocità è regolabile in continuo ed ha la funzione Pulse. E’ dotato inoltre del sistema di sicurezza Interlock, che blocca il funzionamento se ciotola e bicchiere sono mal posizionati o disinseriti. Inoltre, Multipro FP 925 è provvisto del porta accessori Kenstore utile per riporre lo sbattitore a doppia frusta, i dischi in acciaio inox e la maxi-calotta.

In vendita al prezzo di 200 euro circa. Per maggiori informazioni sul prodotto e sulla vasta gamma di elettrodomestici firmati Kenwood, visitare il sito web www.kenwoodclub.it o la pagina facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia