Dalla triennale di Milano, sport e cultura corrono la “Run4T”

18/giu/2012 14.13.57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Un appuntamento imperdibile in cui la cultura abbraccia il movimento, l’arte incontra lo sport e la prima RUN4T partirà dal Giardino della Triennale di Milano giovedì 21 giugno 2012.

L’evento sportivo, organizzato nell’ambito della manifestazione culturale più importante del capoluogo lombardo, è la prima corsa non competitiva organizzata da Triennale di Milano su percorso sterrato di 9 Km.

La gara si sviluppa su un percorso che si snoda per 3 giri del Parco Sempione con partenza alle ore 19.30 e vedrà la partecipazione di corridori accompagnati dalle note di alcuni gruppi musicali lungo il percorso stesso. In finale di corsa un ristoro con DJ set accoglierà tutti i partecipanti nel Giardino della Triennale fino alle ore 23.

La maglia rappresentativa di questa prima edizione della RUN4T, corri Triennale, è un omaggio ad Albe Steiner grafico di valore internazionale che ha contribuito durante la sua fertile carriera dagli anni 40, con la sua prima mostra grafica alla VII Triennale, fino agli anni 70, anche alla costruzione dell’immagine dell’istituzione.

Fonte: www.bookingsport.it