WebReevolution: un incontro senza precedenti per professionisti SEO ed esperti del web

18/giu/2012 18.07.33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un evento di grande risonanza “WebReevolution” tenutosi il 16 giugno a Roma presso il SGM Conference Center.

Un appuntamento voluto da GT Master Club e sponsorizzato da Monster4D che ha visto l’allestimento di cinque sale ognuna intitolata al tema di cui si è trattato all’interno, dalla sala SEO a quella Social, dal Turismo alla sala Strumenti e a quella dedicata alle discussioni a Ruota libera.

Le relazioni di grande interesse e qualità hanno mantenuto alta l’attenzione dei professionisti e degli esperti presenti nelle varie sale e a tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di recarsi personalmente a Roma è stata offerta l’opportunità di seguire l’intero convegno in streeming.

Si è parlato di marketing su Twitter, di Case History di Social Media, di Adwords, di Pay per Click, di Posizionamento sui motori di ricerca, di Link Building, di Brand Reputation di SEO per e-commerce, di Copywriting Persuasivo e di molto altro ancora.

Un evento davvero appetitoso per la formazione professionale SEO e per un’analisi più approfondita della rivoluzione che sta prendendo piede sul web.

Un successo per GT Master Club e per Monster4D che hanno saputo dare un’impronta significativa al mondo della formazione e della comunicazione sul web.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl