Hannspree partner dell’Experience Store di Donna Moderna: incontri, eventi e solidarietà per un tour itinerante da scoprire

19/giu/2012 14.32.19 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con la linea di televisori LED serie SE, Hannspree partecipa dell’iniziativa promossa da Donna Moderna: un luogo di incontro, laboratori e acquisti dedicati al pubblico e a favore dei bambini bisognosi.

Sei tappe di cinque giorni nelle piazze italiane, tre macro-aree di incontro e la possibilità di condividere passioni in nome della solidarietà: si tratta dell’Experience Store di Donna Moderna, al quale Hannspree partecipa con i suoi televisori SE a tecnologia LED di ultima generazione e bassissimi consumi.

L’Experience Store è un luogo di incontro che viaggerà attraverso l’Italia, pieno di eventi, workshop, lezioni di fitness e consigli. Inoltre sarà presente Fondazione Pangea Onlus con un laboratorio ludico-creativo dove i bambini e i genitori potranno giocare e sostenere “Casa Pangea Piccoli Ospiti”, un importante progetto di charity a sostegno dei più piccoli che coinvolgerà in modo attivo Comuni e cittadinanza.

Si inizia il 20 giugno 2012 da Cesenatico: firme di prestigio di Donna Moderna, dibattiti, corsi di cucina e bricolage, spettacoli serali e intrattenimento sono solo alcuni degli ingredienti dell’iniziativa che vede impegnata anche Hannspree come partner tecnico per il supporto video.

Disponibili nelle versioni da 32 e 40 pollici, i televisori della serie SE di Hannspree rappresentano la soluzione ideale per guardare film e giocare in HD, ma questa volta saranno perfetti per assistere a tutti gli eventi legati al progetto, in qualunque area ci si trovi.

Le tre zone si dividono infatti tra store e bar, Academy e Area Lounge Esterna: all’interno della struttura shape firmata Corradi, i visitatori avranno la possibilità di acquistare i prodotti facendo beneficenza e di rilassarsi in un ambiente accogliente, mentre uno spazio work-in-progress risponderà alle diverse esigenze tra laboratori, corsi di cucina e altro ancora. Il dehor ospiterà invece il “salotto della redazione” con momenti dedicati alla moda, alla bellezza e all’attualità.

Siamo entusiasti di poter partecipare a questo originale evento di Donna Moderna e Pangea che portano in tour la solidarietà e lo scambio costruttivo di passioni in un format innovativo dove si inseriscono perfettamente i nostri televisori della serie SE”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl