Concerti di fisarmonice „Stanko Mihovilic“ al centro vacanze Bi Village

19/giu/2012 16.10.38 Stefania Morosin Contatta l'autore

Al centro vacanze Bi Village in Istria va in scena la grande musica, con l’orchestra di fisarmonice “Stanko Mihovilic”.

A partire dal prossimo 26 giugno e per il resto della stagione estiva, il centro vacanze Bi Village ospiterà una serie di concerti di fisarmonica dell’ orchestra “Stanko Mihovilic” di Pola.

Per chi ama questo strumento e la magia che sa creare, gli spettacoli di dell’orchestra “Stanko Mihovilic”, particolarmente nota e pluripremiata in Croazia e all’estero, sono davvero imperdibili.

Per gli ospiti del BiVillage l’orchestra d “Stanko Mihovilic” si esibirà:

Martedì 26 giugno
Venerdì 13 luglio
Venerdì 27 luglio
Venerdì 10 agosto
Venerdì 24 agosto
Venerdì 8 settembre

Durante le serate per gli ospiti saranno organizzate anche speciali degustazioni, durante le quali potranno apprezzare i vini locali, lo speciale olio d’oliva e tanti prodotti della tradizione enogastronomica istriana.

Orchestra di fisarmonice “Stanko Mihovilic”

L’orchestra di fisarmonice “Stanko Mihovilic” di Pola, Croazia e la più importante sezione dell’ OKUD “ISTRA” l'associazione culturale e artistica, opera dal 1959 e porta il nome del suo fondatore nonché del suo direttore.

L’orchestra è amatoriale ed è composta da musicisti di diverse età e di diversa formazione; da liceali e studenti a impiegati e professori, dottori in economia ed altri.

Nel corso della sua esistenza l’orchestra ha ricevuto, partecipando a concerti, turné, apparizioni e competizioni, i più alti riconoscimenti, numerosissimi premi ed incontestabili espressioni di simpatia da parte delle commissioni e del pubblico, promuovendo così in tutta Europa e in America il nome della città di Pola, dell’Istria e della Croazia.

Bi Village la vacanza ideale in Croazia

Il Centro Vacanze Bi-Village, nel Sud dell’Istria, inaugurato nel luglio del 2000, offre ai Suoi Clienti moderni appartamenti e case mobili, confortevoli stanze in soluzione hotel, fronte mare, inoltre un attrezzato campeggio con diversi nodi sanitari che rispettano in pieno gli standard qualitativi europei.

Rappresenta quanto di più moderno ed efficiente si possa desiderare per una vacanza ideale. Situato direttamente di fronte al parco nazionale dell'arcipelago delle Brijuni con la sua splendida spiaggia, villaggio turistico Bi-Village è immerso in una magnifica pineta e nella tipica vegetazione della macchia mediterranea.