ORSYP riconosciuta come “leader di valore” da EMA

20/giu/2012 12.15.34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



ORSYP riconosciuta come "leader di valore" da EMA

 
[2012-06-20]
 

- ORSYP viene premiata da EMA, società di analisi leader in ambito IT, nel rapporto sull'automazione dei workload, EMA Radar 2012

PARIGI e BOSTON, 20 giugno 2012 /PRNewswire/ — ORSYP, fornitore leader di software e servizi per la gestione delle attività di IT, ha annunciato che la sua posizione di "leader di valore" è stata confermata nel rapporto EMA Radar™ per l'automazione dei workload (WLA). Il rapporto, pubblicato da EMA (Enterprise Management Associates), riconosce, inoltre, a ORSYP anche il premio come l''Architettura più Scalabile e Resiliente'.

I risultati del rapporto EMA si basano su un'accurata analisi di 13 fornitori leader nell'automazione dei workload; nello studio sono stati presi in considerazione i seguenti aspetti: architettura e integrazione con altre piattaforme, funzionalità e costo del software. Per ognuno dei fornitori, il rapporto ha identificato i punti di forza e di debolezza, evidenziando le caratteristiche chiave di ogni soluzione.

"Abbiamo usato più di 600 parametri per analizzare le soluzioni per l'automazione dei workload: raccogliendo informazioni dai fornitori, dalle dimostrazioni di prodotto e dalle interviste con gli utenti. A seguito di queste analisi, abbiamo riconosciuto ORSYP come un 'leader di valore', grazie alla combinazione unica degli strumenti Dollar Universe e UniJob che consentono agli utenti di avere una soluzione WLA eccezionale a un prezzo molto interessante," ha dichiarato Torsten Volk, Analista Senior presso EMA. "La nostra ricerca dimostra, inoltre, che l'architettura di ORSYP costituisce un vantaggio significativo per le aziende che desidero adottare soluzioni cloud, privato o pubblico, perché permette di gestire i workload anche in questi ambienti".

"Il riconoscimento di EMA, che designa ORSYP quale 'Architettura più scalabile e resiliente', evidenzia il posizionamento di ORSYP quale innovatore e leader in un mercato che ha bisogno di affrontare le sfide derivanti dall'automatizzazione dei workload anche in ambienti di calcolo ibridi. La nostra architettura peer-to-peer è perfetta per offrire ai clienti la scalabilità e l'elasticità necessarie ad abilitare una gestione pro-attiva delle risorse IT" ha dichiarato Jean-Michel Breul, ORSYP CTO. "Accogliamo con piacere il riconoscimento EMA per il valore che offriamo ai nostri clienti grazie a soluzioni adeguate alle esigenze di mercato, inclusi gli aspetti economici: ORSYP formula quotazioni flessibili che mirano a favorire la crescita dei clienti senza il peso di dover sopportare costanti aumenti nei costi del software".

Scaricare il rapporto completo dal sito EMA da qui.

Informazioni su ORSYP Software
Le soluzioni ORSYP consentono alle organizzazioni di automatizzare i processi IT e di ottimizzare l'uso delle risorse. Più di 1400 clienti hanno scelto ORSYP come partner di fiducia per il software, per i servizi di consulenza e per la formazione.

Riferimenti
ORSYP Italia
Germana Carriero
germana.carriero@orsyp.com
Tel. 02 30212638


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl