Nasce un nuovo blog per appassionati delle vacanze, il Viaggiatore Low Cost

20/giu/2012 21.14.21 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Scritto da voi, da chi viaggia, da chi ama conoscere il mondo e lo fa con gli occhi di un bambino, e anche quando non può fisicamente, vola libero con la mente, da chi è abituato a vivere la strada e da chi è sempre in movimento, Il Viaggiatore Low Cost è tutto questo: consigli, pareri per viaggi low cost imperdibili.

Il network OVO, che raccoglie un bacino di oltre 4mila visitatori unici al giorno, ha desiderato creare uno spazio d’eccezione per accogliere i lettori, più di 120mila, che ogni mese visitano il portale e le piattaforme blog.

Nonostante i tempi difficili, molti scelgono ancora di viaggiare, di essere sempre curiosi, conoscere gli altri, e affrontare sempre una nuova avventura. Lo si cerca di fare con budget piccolo perché chi vuol girare il mondo non è detto che debba spendere una follia, magari anche adattandosi e affrontando quello che ci sembra diverso invece che girarci dall’altra parte.

Potrete consultare il blog di viaggi per conoscere le dritte sui migliori siti per acquistare voli e i siti per prenotare case vacanze, hotel e pacchetti vacanze. Vi parleremo di cultura, lasciandoci stuzzicare dalla cucina del mondo e gli appuntamenti con l’enogastronomia. Tratteremo le destinazioni dove trascorrere l’estate 2012 e le nuove mete autunnali.

Su Viaggiatore Low Cost troverete consigli su come e dove e quando partire, scoprire mete che non avevate mai pensato e appassionarvi alle culture che visiterete.Del resto come disse il noto scrittore John Steinbeck, “le persone non fanno viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”

Per collaborazioni, informazioni e campagne promozionali con ilviaggiatorelowcost.it potete contattare il team all’indirizzo info[at]offerteviaggiorganizzati[dot]it.