Un week end per due persone al Grand Hotel Savoia per i vincitori del Jet Set Golf Tour

20/giu/2012 21.08.55 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il prestigioso albergo di Cortina d’Ampezzo partner del torneo di golf

Cortina D’Ampezzo, 20 giugno 2012 – Il Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo sponsor ufficiale del torneo “Jet Set Golf Tour”, il campionato golfistico a coppie per dilettanti, italiani e stranieri, il 21 giugno 2012 in Veneto.

Gli abili e fortunati vincitori della competizione, al termine del torneo, il prossimo 12 luglio, potranno ricevere in premio un meraviglioso soggiorno per due persone presso lo storico albergo ampezzano e vivere così un’indimenticabile esperienza di sport, natura e lusso firmata Grand Hotel Savoia.

La manifestazione, che prevede la partecipazione a coppie e 18 buche, si terrà nei famosi circoli golfistici veneti “Golf Club CA’ Amata” di CastelFranco Veneto (TV), “Golf Club della Montecchia” di Selvazzano Dentro (PD), “Golf Club CA’ Nave” di Martellago (VE) e “Golf Club Asiago” (VI) e applicherà le regole stabilite dal Royal & Ancient Golf of St. Andrews riconosciute dalla Federazione Italiana del Golf, nonché tutte le regole vigenti nei singoli circoli locali

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto d’incontro storico per il turismo delle Dolomiti e per gli eventi della celebre località. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 Dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Il centro congressi completa la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia.

Il Grand Hotel Savoia appartiene al gruppo Mythos Hotels

Per informazioni e prenotazioni:
Grand Hotel Savoia, Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo
Tel: (+39) 0436.3201
info@grandhotelsavoiacortina.it
reservation@grandhotelsavoiacortina.it

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication,
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi: silvia@imaginecommunication.eu


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl