Con codicemigrazione.com cambiare operatore ADSL non è mai stato così semplice

21/giu/2012 07.52.47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel panorama odierno ci sono molte offerte adsl, ma a volte regna la più assoluta confusione negli utenti. Ora è possibile trovare una soluzione grazie a un sistema semplice e veloce, che vi aiuterà a creare il vostro codice di migrazione per cambiare operatore adsl.
verifica codicemigrazione.comLa bolletta ti pesa e pensi di cambiare operatore ADSL? Le offerte ADSL dei vari gestori di telefonia ti confondono?
Nessun problema, non sei solo.

L’unico modo per essere costantemente aggiornati sulle promozioni ADSL sembra essere visitare uno per uno i vari siti dei gestori di telefonia. È risaputo che le promozioni più vantaggiose durano spesso solo pochi giorni.

La soluzione per essere sempre aggiornato sulle ultime promozioni ADSL te la offre gratuitamente codicemigrazione.com, l’innovativo sito che ti permette di confrontare le offerte ADSL in tempo reale.

Potrai così scegliere consapevolmente la migliore promozione sul mercato e cambiare ADSL senza dover visitare ogni pagina web di ogni gestore telefonico, ma semplicemente visionando una griglia di confronto offerte ADSL.

Dubbi e perplessità? Su codicemigrazione.com potrai porre le tue domande allo staff nella sezione dedicata aiuto ADSL, inoltre le FAQ più frequenti sono già tutte postate, non ti rimane che navigare!

Vuoi essere sempre pronto ad aderire alla migliore offerta ADSL in qualunque momento?
Non farti trovare impreparato! Procurati il tuo codice migrazione od il tuo codice segreto Telecom.

Essere in possesso preventivamente del tuo codice migrazione ti permetterà di cambiare gestore nel minor tempo possibile, tagliando i tempi e riducendo così passaggi non richiesti che spesso sembrano divenire sin troppo lunghi.

Cos’è il codice migrazione?

Il codice migrazione è un codice alfa-numerico contenente tutti i dati che servono ad identificare correttamente la tua linea telefonica ed il tuo servizio ADSL.

Il codice migrazione ed il codice segreto Telecom sono stati introdotti per consentire un più agevole passaggio da un operatore ADSL ad un altro alternativo, così l’utente fornito preventivamente di codice migrazione e codice segreto sarà lui stesso a fornire il codice all’operatore ADSL scelto nel momento in cui recede dal contratto con l’operatore ADSL corrente.

Con un semplice click su codicemigrazione.com potrai scoprire nei dettagli cos’è il codice migrazione, come e dove trovarlo grazie a semplici guide ed illustrazioni del fax-simile della tua bolletta ed anche verificarne la correttezza formale.

Perché aspettare se decidi di usufruire di un’offerta ADSL più vantaggiosa?
Visita codicemigrazione.com e verifica prima di cambiare operatore la correttezza formale del tuo codice migrazione o codice segreto (se sei utente Telecom)!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl