La profumeria on line di Profumi & Balocchi

21/giu/2012 14.49.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Pallidi raggi di luna sotto la Tour Eiffel o scenari metropolitani e cool londinesi? Difficile scegliere tra due paesaggi così diversi eppure così uguali in fatto di fashion. La Francia e l’Inghilterra offrono da secoli ormai la possibilità di sperimentare, giocare col proprio look, distinguersi tra la massa e diventare piccole e grandi icone di stile.
profumeria on line
E quando si parla di stile è impossibile non pensare subito all’esclusività che si nasconde nelle preziose boccette dei profumi di nicchia inglesi e francesi. Bastano pochi nomi per farci subito volare la mente al brio di una passeggiata lungo la Senna tra artisti e poeti maledetti, alla colorata voglia di essere unici e speciali degli artisti di Piccadilly Circus, alla moda che nasce nei prestigiosi atelier di due tra le più stratosferiche capitali del mondo: Londra e Parigi. Penhaligon’s, Broonley, L’artisan parfumeur, Coudray, Lubin, L.T. Piver, Brecourt Paris, Monia di Orio, Montale questi i brands tra i più prestigiosi del mercato in vendita presso la profumeria di nicchia di Profumi & Balocchi. Nuovi mondi ci si apriranno attraverso le delicate fragranze floreali o quelle ambrate di Penhaligon’s, brand che vi farà vestire i panni del perfetto “sir” e della perfetta “lady”; scegliendo Broonley potrete invece cavalcare magici boschi e confondervi nel verde più intenso che solo l’aria fresca e bagnata tipica della campagna inglese potrà farvi sentire. Brecourt Paris ci condurrà nei meandri più profumati dell’estate con frutti succosi e cocktails per tutte le donne che non vogliono rinunciare alla loro dolcezza. Per le amiche più misteriose invece L’Artisan Parfumeur ha pensato ad una notte tempestata di tuberose che invadono prepotentemente le narici emanando un fascino al quale resistere sarà impossibile.
La profumeria on line di Profumi & Balocchi dà ampio spazio anche per gli uomini che non rinunciano al piacere di un buon profumo. L.T. Piver s’intrufola tra le spezie e sapientemente lascia esplodere la sicurezza di un mix adatto all’uomo che non ha bisogno di chiedere permesso, dolce e piccante, affascinante, delicato e sicuro di sé. Pierre Montale ruba invece raggi di sole dal cielo di Capri e li racchiude nelle sue essenze unisex. Note per due, fragranze che si armonizzano con le pelli dando vita a sentori che ricordano gli agrumi della Costiera Amalfitana e le spezie più suadenti d’Oriente.
Calano il sipario su questa vetrina dedicata alle coccole i prodotti Bakel; momenti di tenerezza e relax coniugati alla massima qualità per mamma e bebè. Ancora N.V. Perricone e Annayake con i loro prodotti cosmetici pronti a soddisfare anche le donne più esigenti; una vasta gamma di creme, make up e struccanti che si prenderanno cura del vostro viso giorno dopo giorno.