Grazie di cuore, mamma! Day Appuntamento a Casa Italia Coni Piazza del Popolo – Roma con tornei per bambini e adulti di calcio, basket e volley e il remix di “Viva la mamma”

21/giu/2012 15.26.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

All’interno del villaggio Casa Italia Coni, P&G dà vita a un’iniziativa speciale dedicata alle famiglie e presenta in anteprima il remix di “Viva la mamma” vincitore del concorso Mamma che inno.

Sport, musica e divertimento: dalle 14.00, un pomeriggio ricco di appuntamenti con mini  tornei, con tanto di semifinali e finali, per bambini e adulti di calcio, basket e volley che coinvolgeranno 12 squadre, ognuna composta da sei componenti. Le prime tre squadre classificate saranno premiate con medaglie oro, argento e bronzo.

Subito dopo, dalle 17.15, parte la kermesse sonora con  la presentazione in anteprima del remix vincente del Deeiay Contest “Viva La mamma”. A salire sul palco è la canzone remixata che la giuria tecnica ha decretato vincitrice per originalità e creatività. Sabato pomeriggio sarà svelato il nome dei deeiay che con il suo remix ha vinto un viaggio per 2 persone a Londra da 27 al 29 luglio e i biglietti per la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici 2012.

Alle 18.00 il gran finale: tutti uniti dalla passione per lo sport, per la musica e per le mamme, i partecipanti alle gare e il pubblico sono invitati a far parte della composizione fotografica a ricordo dell’evento: un mega cuore, per mandare un saluto e un messaggio… fatto con il cuore.

www.graziedicuoremamma.it.

Ufficio stampa
Riccardo Calvi                                                                    Vittoria Castagna
Responsabile Ufficio Stampa P&G                                     Peliti Associati