Seacom diventa distributore unico in Italia di Process Maker

21/giu/2012 18.58.59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Seacom Srl, il principale player italiano nella diffusione della piattaforma Zimbra per la gestione avanzata di email e collaboration aziendale, annuncia l’accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia di Process Maker, sistema di workflow per gestire i flussi di lavoro anche dalla propria casella email Zimbra.

L’obiettivo di Seacom è quello di creare un sistema di comunicazione unificato che vada oltre la semplice posta elettronica. Il sistema di workflow associato alla email, permette alle aziende di gestire i flussi di lavoro in modo integrato, flessibile ed intuitivo, utilizzando gli strumenti abituali ed ottimizzando il flusso delle comunicazioni partendo direttamente dalla loro origine: la posta elettronica.
L’integrazione di Process Maker con Zimbra Mail Server permetterà infatti alle Aziende di riprodurre i flussi organizzativi direttamente nella piattaforma di posta elettronica e di verificarne in modo semplice ed in qualsiasi momento lo stato delle attività e di chi se ne deve occupare, snellendo in modo significativo le funzioni di organizzazione, gestione e controllo.Process Maker

Process Maker è un software di “Business Process Management” open source realizzato in PHP che permette di strutturare workflow in maniera semplice e intuitiva attraverso un’interfaccia completamente web based, grazie a 4 funzionalità chiave:

• BUILD: Modella il workflow grazie a una interfaccia drag-and-drop intuitiva e molto semplice da utilizzare.
• REPORT: Controllo KPI’s (Key Performance Indicators) grazie ad evoluti report e uno strumento interno di business intelligence.
• RUN: Notifiche automatizzate e una interfaccia web based permettono una semplice interazione con la soluzione
• OPTIMIZE: Miglioramento delle prestazione dei flussi di lavoro grazie all’analisi delle inefficienze e dei colli di bottiglia.

Le aziende interessate ad approfondire l’integrazione tra posta elettronica e workflow possono registrarsi al webinar, seminario online della durata di 1h, programmato per lunedì 25 giugno alle ore 17.00, oppure richiedere informazioni tramite il modulo sul sito web (http://seacom.it/content/web-form-informazioni).

Seacom ha scelto di diffondere Zimbra in Italia già nell’anno del suo primo rilascio come principale attività aziendale. Ad oggi ne è competence e training center e conta centinaia di installazioni e integrazioni con altre soluzioni software (CRM, centralini VOIP, ERP, ecc.) in aziende, enti pubblici e università di varie dimensioni. Seacom srl è inoltre distributore unico di ZeXtras, la soluzione modulare per aggiungere funzionalità di livello enterprise a Zimbra Open source ed è partner strategico e commerciale di OpenVar per la diffusione in Italia dell’ERP OpenBravo.

Valentina Del Prete, Resp. Comunicazione e Marketing Seacom srl, mail valentinad@seacom.it tel. 050 7519999
Comunicato curato da Orenji Digital Media Agency info@orenji.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl