Donne dìItalia spiegate le ali, arriva “SHE FLY” per farvi volare

24/giu/2012 22.44.27 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Se il proverbio cita “donne al volante pericolo costante”, nel caso in cui queste donne abbiano abbandonato la strada e addirittura la terra ferma potrebbe essere “donne al volo, il divertimento è uno solo”, e in questo caso si chiama Parapendio!

Un appuntamento imperdibile con She Fly, l’evento di parapendio dedicato a tutte le donne che amano la sensazione del volo o che almeno una volta vorrebbero provare il piacere di indossare un’ “Ala”, che si svolgerà da sabato 23 a domenica 24 giugno 2012 presso il Monte Cornizzolo sopra Suello (LC).

She Fly, organizzato dall’associazione Parapendio Club Scurbatt., è un raduno dedicato al volo ed alle emozioni in quota, che nasce con l’obbiettivo di promuovere questa splendida disciplina. È per questo che oltre al percorso di volo per le pilote in carriera, è previsto anche un concorso per chi vuole provare l’esperienza del volo per la prima volta grazie al quale alcune ragazze potranno trascorrere una giornata da pilota in compagnia delle più esperte e verrà loro offerto un volo in biposto con piloti qualificati.

Ma She Fly non è solo divertimento ma anche solidarietà, è per questo che offre il suo appoggio all’Unione Italiana Ciechi e a Telefono Donna e Stella del Giorno, associazioni presenti sul territorio. Inoltre, a coronare la già entusiasmante manifestazione, c’è anche Shefly Video Competition: il miglior video sulla manifestazione parteciperà alla 30.a Milano International Ficts Fest, evento dedicato a cinema, televisione, comunicazione e cultura sportiva. Lo scorso anno le partecipanti a She Fly furono oltre 50.

FONTE: http://www.bookingsport.it