SCUOLA: BRACCIANO (RM), CON 'SOPHOSFERA SUMMER TIME' ASSISTENZA ALLO STUDIO DURANTE LE VACANZE

25/giu/2012 09.32.43 Info Stampa Contatta l'autore

Gentile redazione,
si invia il comunicato stampa in oggetto sulle attività estive dell'Associazione culturale Sophosfera di Bracciano che promuove servizi di assistenza allo studio per i ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori e per universitari.
Con cortese preghiera di pubblicazione.

Associazione Culturale Sophosfera
Web:

sophosfera@gmail.com
Facebook: Sophosfera Bracciano
Twitter: @sophosfera

COMUNICATO STAMPA

Con ‘Sophosfera summer time’, servizio di assistenza allo studio durante le vacanze

Sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi che si terranno durante i mesi estivi presso il Liceo “Ignazio Vian”.

L’iniziativa sarà attivata solo a partire da un numero minimo di richieste.

L’Associazione culturale Sophosfera organizza, per studenti delle scuole medie inferiori e superiori e per studenti universitari, corsi estivi per il recupero debiti scolastici; lo svolgimento dei compiti estivi; la preparazione di esami integrativi; la preparazione di test d’ammissione alle facoltà universitarie e la preparazione di esami universitari.

I corsi si svolgeranno presso il Liceo Ignazio Vian di Bracciano nei mesi di luglio e agosto, in date e orari da definire, e saranno attivati a partire da un numero minimo di richieste.

Per info sul servizio è possibile telefonare al 333.7858136; scrivere un’e-mail a sophosfera@gmail.com o inviare un messaggio al nostro Profilo Facebook “Sophosfera Bracciano”. In alternativa, è anche possibile presentarsi direttamente al Liceo nei giorni 26 e 28 giugno, in orario 9.30-12.30 (ci trovate al piano terra: aule 11, 12, 13).

Bracciano, 25 giugno 2012