Profumi & Balocchi propone la vendita on line di Make Up delle migliori aziende internazionali

25/giu/2012 10.37.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ad ogni pelle il suo prodotto. Almeno così dovrebbe essere. A volte, anzi, spesso succede però che si scelgano i prodotti per il make up e la cura del viso in maniera frettolosa, badando solo al colore o alla tipologia di cosmetico, come se una qualsiasi varietà di un qualsivoglia prodotto possa andar bene per tutte le pelli o tutti gli incarnati. Fortunatamente esistono delle linee di cosmetici talmente “perfetti” che invoglieranno anche le più pigre e sbadate a prendersi cura del proprio viso. Profumi & Balocchi propone la vendita on line di make up delle migliori aziende di cosmetica. Parliamo ad esempio dei prodotti T. LeClerc, il marchio francese specialista in cosmesi che da anni coccola sapientemente i volti delle donne di tutto il mondo o di Annayake, brand sempre fedele alla qualità e dedito all’utilizzo di prodotti naturali, che Profumi & Balocchi propone nella sua profumeria online. Grazie a questi due marchi avremo l’assoluta certezza di porre sul nostro viso un make up non solo di altissima qualità, ma anche di grande impatto fashion. I colori più cool abbinati a polveri pure e delicate, ciprie e fondotinta che non appesantiranno la vostra pelle ed il vostro incarnato. Non ci sarà bisogno di guardarsi sempre allo specchio per controllare “cadute di stucco” e pezzi di “intonaco” che si sciolgono ai primi caldi; lo farete solo per il piacere di ammirarvi e godere della splendida vitalità che la vostra pelle avrà riacquistato usando il prodotti T. LeClerc e Annayake. Menzione speciale, in vista di questa estate ormai arrivata in tutto il suo splendore, per i lipgloss T. LeClerc, che troverete sempre su Profumi &Balocchi. Labbra morbide e splendenti pronte a scintillare nelle profumate sere al mare, nei super fashion happy hour con le amiche o durante un appuntamento romantico.
Non si chiude qui però il vademecum del perfetto beautycase. Impossibile non avere i magici prodotti della linea Bakel, veri alleati contro il tempo e contro i danni causati dagli agenti atmosferici come il vento, il freddo o il sole. Prodotti che levigano e idratano la pelle facendovi tornare a provare la sensazione di accarezzare il viso di quando eravate bambine, contorno occhi che come bacchette magiche (se usati costantemente!) faranno risplendere il vostro sguardo di nuova luce.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl