GORE-TEX Experience Tour 2012 – Watch the bear: alla scoperta degli orsi bruni sui Pirenei

26/giu/2012 12.20.06 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Candidature aperte fino al 10 luglio 2012

Nuovo appuntamento con il GORE-TEX® Experience Tour che offre agli appassionati di outdoor la possibilità di esplorare i Pireni alla ricerca degli orsi bruni.

Saranno quattro i fortunati vincitori del GORE-TEX® Experience Tour “Watch bears in the wilderness” che prenderanno parte ad una spedizione di quattro giorni accompagnati da alcuni operatori forestali, un biologo e un fotografo professionista.
I vincitori trascorreranno quattro giorni dal 13 al 16 settembre 2012 sulle montagne che circondano la Val d’Aran, nella provincia di Lleida, nel nord della Spagna.

Un’esperienza unica e indimenticabile che darà la possibilità ai quattro appassionati di poter osservare gli orsi bruni nel loro habitat naturale, con l’opportunità di apprendere competenze e tecniche di fotografia naturalistica al tempo stesso.

Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi alla pagina del GORE-TEX® Experience Tour http://www.experience-tour.com entro il 10 luglio 2012, raccontando la propria passione per la natura e le attività outdoor e spiegando il perché sareste la persona giusta per questa avventura.
Tra l’11 e il 22 luglio 2012 gli utenti di Facebook di tutto il mondo potranno votare i loro candidati preferiti. I dieci candidati con più voti saranno valutati da una giuria GORE-TEX® che annuncerà la propria decisione finale il 31 luglio 2012.

www.experience-tour.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl