MusicLive: Emis Killa a Napoli il 27 luglio

26/giu/2012 11.52.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Dopo il successo del live a Milano dei Sonohra, l’iniziativa dedicata alla musica e ai giovani MusicLive, continua con Emis Killa.
L’iniziativa realizzata grazie alla collaborazione tra Tim e Mtv permetterà di vincere:
- il live di Emis Killa
- alcune cuffie Mtv
- un viaggio in uno dei club musicali più cool d’Europa: Lisbona
Ospite d’onore di questa seconda Live Session sarà EMIS KILLA, che a soli 23 anni ha già ricevuto il disco d’oro grazie al successo ottenuto dal suo primo album “L’erba cattiva” che vede anche la partecipazione di Fabri Fibra.
Emis Killa, inoltre, si è aggiudicato il premio come “Best New Generation” ai TRL Awards 2012 che si sono svolti a Firenze il 5 maggio scorso.
Partecipare al suo live a Napoli il 27 luglio, e vincere il viaggio per due persone a Lisbonaè possibile attraverso diverse modalità:1. registrati al sito MusicLivee crea o vota una playlist con il tema del mese,2. recati fino al 7 luglio nei PuntiVenditaTim aderenti all’iniziativa e fatti dare la cartolina che ti permetterà di partecipare all’estrazione di altri pass,3. il giorno del concerto, tra le 17:00 alle 19:30, recati davanti al punto vendita Tim in Piazza Vanvitelli 7 dove si svolgerà il live: avrai un’ulteriore possibilità di vincere uno degli ultimi 10 pass con un Instant Win!
Sul sito MusicLive tutte le informazioni sui concerti e le modalità di partecipazione e premiazione! Buona musica!